AIUTACI A CONDIVIDERE

gatto arrabbiatoAmanti dei gatti di tutto il mondo, uniamoci. La battaglia si prospetta lunga difficile ma noi non ci arrenderemo. Abbiamo un’arma segreta. Un video che ci suggerisce come e quando difenderci dai nostri amici a quattro zampe. Infatti, dopo aver scoperto che il nostro gatto è un ninja, le armi a nostra disposizione erano poche e soprattutto inutili. Lo spargimento di sangue non è mai piaciuto a nessuno ma con un pizzico di astuzia e la massima attenzione si potrebbe avere un capovolgimento di fronte, sì, perché adesso siamo in netto svantaggio.

Ci sono 8 modi per capire se siamo sotto attacco, e li elencheremo uno dopo l’altro senza alcun timore con la speranza che almeno qualcuno di noi possa salvarsi. In caso di necessità consigliamo vivamente anche la visione del video, in fondo non si sa mai:

  1. Tentano di farvi inciampare: nascondetevi nella vostra stanza e non uscite fino a quando sentirete un miagolio lontano.
  2. Cercano di soffocarvi durante la notte: non fatevi mai cogliere impreparati.
  3. Si nascondono dietro la tenda della doccia: suona più come una minaccia che come un tentativo di omicidio vero e proprio.
  4. Si affilano gli artigli: è un po’ come dire che si stanno leccando i baffi, quindi ponete la massima attenzione a qualsiasi movimento sospetto.
  5. Ti stanno attaccando: la fuga non era stata preventivata ma a mali estremi, estremi rimedi.
  6. Cercano il tuo punto debole: ormai è guerra aperta, aspettano solo il momento giusto per sferrare l’ultimo attacco.
  7. Stanno cercando una via di fuga: dire che vi hanno già nel sacco, è dire poco. Non vi resta che dire addio alla vostra casa.
  8. Sono teneri: siete alla frutta: non vi resta che ordinare il dolce ed esprimere un ultimo desiderio.