AIUTACI A CONDIVIDERE

garfi il gatto più arrabbiato del mondoDi gatti curiosi, che ci fanno sorridere con le loro incredibili espressioni, è pieno il mondo per fortuna. Dopo aver conosciuto Tucker, il gatto più triste del mondo, ecco  che facciamo la conoscenza di Garfi, un gatto persiano che poco ha a che vedere con la dolcezza del mitico Garfield. Vuoi soltanto per quello sguardo corrucciato e sornione, che l’ha reso famoso in tutto il mondo!

Garfi vive in Turchia e il suo amico umano, Hulya Ozkok, ha pensato bene di fotografarlo in situazioni “quotidiane” che lo rendono così irresistibilmente simpatico. Come un gatto brontolone, Garfi è stato ripreso nelle più tipiche sfaccettature quotidiane, come la lettura di un libro, l’attesa del pasto, la messa in piega e così via, e in ognuna di queste ha dimostrato un grande fascino furioso.

Hulya ha pensato bene di realizzare un vero e proprio servizio fotografico per il suo micio, il quale pare divertirsi molto a posare nelle più varie situazioni: sebbene il gatto sfoggi ogni volta uno sguardo minaccioso, è in realtà un gatto dolcissimo e coccoloso, che ama mettersi in mostra ma anche ricevere le attenzioni del suo amico bipede.