AIUTACI A CONDIVIDERE

Gatto mangia pesceL’Aeroporto di Vladivostok, in Russia, è uno dei grandi scali internazionali. Considerando il volume di traffico dei passeggeri, è attrezzato per soddisfare ogni loro esigenza, e fornisce quindi una serie di servizi e negozi all’altezza dei grandi centri commerciali.

Accade spesso che in questi luoghi i prezzi siano esorbitanti, ma ad un gatto che distrattamente passava di lì, questo non è importato. Si è diretto non si sa come verso il bancone del pesce, ed ha attinto vivacemente a tutto quanto gli capitava a tiro. Non è nemmeno esatto dire questo, visto che il tenero gattino arancione ha avuto anche il tempo di selezionare accuratamente la merce, annusando a dovere e dirigendosi liddove il suo olfatto gli suggeriva: “qui c’è più qualità”.

Alla fine del pasto il conto risultava aggirarsi intorno ai 1000 euro, ma il malcapitato proprietario del negozio non solo ha preso atto che il cliente sarebbe rimasto insolvente per sempre, ma ha dovuto anche gettar via tutto il contenuto del banco per questioni igienico-sanitarie.