AIUTACI A CONDIVIDERE

gatto allo specchioSiamo abituati da Youtube a miriadi di video in cui i gatti si guardano improvvisamente riflessi nello specchio, e spiccano un balzo in retromarcia tra i 2 e i 3 metri di lunghezza; o in caso di gatti meno atletici, al posto del balzo osserviamo una fuga scomposta con relativo slittamento degli arti posteriori. Oggi no.

Oggi vi mostriamo un gatto che si, si stupisce come gli altri di fronte ad uno specchio, ma nell’arco di un istante passa dallo stupore di scoprire come è fatta la sua faccia alla vanagloria del più umano dei vanesi. Un po’ come accade a noi quando davanti ad uno specchio assumiamo una posizione più eretta per ritrovarci più belli e slanciati, così questo gattino dai grandi occhioni magnetici, al 15esimo secondo del video, raddrizza immediatamente quella schiena vagamente ingobbita, per disegnare una sobria linea retta ed ammirarsi nel suo quanto più perfetto possibile splendore.

Vi preghiamo anche di notare le zampette anteriori incrociate come si trovasse a posare per Vogue, senza veli ma con peli.