AIUTACI A CONDIVIDERE

Foto principale di StacheÈ ancora in corso la disputa sul fatto che i cani somiglino ai propri padroni, o se i padroni finiscano per somigliare ai propri cani. Che dire dei gatti allora? Ancora nulla, ma guardando Stache, viene da chiedersi chi potrebbe essere il suo padrone. Vi rispondiamo subito. Si tratta di Christine Gonzales, del New Jersey, che ha postato su Reddit le foto del suo baffutissimo gatto riscuotendo un successo planetario.

Svelato il mistero sul suo padrone, registriamo che i due non si somigliano per niente (buon per Christine). Eppure questo gatto ha scatenato il web alla ricerca del sosia perfetto. C’è chi parla di Tom Selleck, chi di Freddie Mercury, chi di Groucho Marx.

La verità è che i suoi baffetti sono terribilmente hitleriani, impressione questa certamente corroborata dall’aspetto anni 30 e dai capelli simil-impomatati. Ad onor del vero Hitler portava la riga a lato, quindi, Stache, stai tranquillo: non gli somigli per niente. Goditi la tua bionda e pacifica padrona e voi godetevi le sue divertenti foto non prima però di aver visionati gli scatti esilaranti di gatti bagnati.